5 anni di garanzia su tutti i prodotti!

ContiTech Power Transmission Group - Automotive Aftermarket

Chiarezza, non chiacchiere:

5 anni di garanzia.

Cosa offriamo ...

Ai professionisti delle officine non servono vuote promesse, ma qualità tangibile su cui poter contare. Ad esempio, fare affidamento sui nostri prodotti per la trasmissione a cinghia. Perché sono realizzati con i processi di produzione e i materiali più all´avanguardia. Siamo inoltre certificati secondo le norme IATF 16949, ISO 9001:2015, ISO 50001:2011, ISO 14001:2015.

... e cosa ottieni

Poiché siamo sicuri della qualità dei nostri articoli, garantiamo l´impeccabilità di tutti i prodotti ContiTech Power Transmission Group della gamma Automotive Aftermarket, utilizzati per le autovetture secondo lo stato dell´arte attuale. Per i partner registrati forniamo una garanzia di 5 anni su questi prodotti.

Registrati ora

La garanzia è valida esclusivamente per le officine che eseguono la riparazione di autoveicoli nei paesi aderenti* per 5 anni dalla data in cui il prodotto è stato montato. Qualora un nostro prodotto presentasse un difetto di materiale o di fabbricazione, provvederemo alla riparazione o sostituzione del prodotto ContiTech difettoso. Il reclamo coperto da garanzia sarà gestito dal rivenditore presso cui il prodotto era stato acquistato. È necessario presentare una prova dell’acquisto del/i componente/i e indicare la data del montaggio.

Un’officina può presentare un reclamo solo dopo aver effettuato la registrazione in questa pagina (è sufficiente effettuare la registrazione una volta) e accettato i termini e le condizioni della garanzia. La garanzia è valida esclusivamente per i prodotti montati successivamente alla data di registrazione. Il titolare della garanzia acconsente all’utilizzo dei suoi dati con sole finalità di valutazione interna e acconsente a ricevere la newsletter ContiTech all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione (il titolare potrà revocare il consenso in seguito). L’utente potrà richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei dati registrati, che comporterà automaticamente la revoca della garanzia.

Il prodotto deve essere stato montato da un professionista qualificato (officina automobilistica). La garanzia decade se i prodotti vengono montati o manipolati in modo non corretto o in caso di mancato rispetto delle specifiche del produttore (es. intervalli di sostituzione, istruzioni per la riparazione e la manutenzione). La garanzia non sarà applicabile se il difetto del prodotto è provocato da normale usura, fattori esterni (corpo estraneo, contaminazione con fluidi, ecc.) o da condizioni operative/ambientali improprie (es. tuning, uso in competizioni).

La presente garanzia supplementare del produttore non pregiudica i diritti dell’acquirente previsti dalla legge. La presente garanzia è disciplinata dalle leggi della Repubblica Federale di Germania con esclusione delle norme di diritto internazionale privato e delle disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di beni mobili (CISG).

* 48 paesi, elencati nel modulo di registrazione